giovedì 19 aprile 2012

STANZE DI CARNE - Comunicato Stampa Pubblicazione

Circa venti giorni fa avevo annunciato l'imminente pubblicazione del mio nuovo romanzo, un thriller a sfondo erotico ambientato in Francia, intitolato Stanze di Carne.

In tempi molto rapidi, grazie al buon lavoro compiuto dall'editore Lettere Animate, il libro è già stampato e disponibile.

L'ebook è presente per il download, a prezzo più che vantaggioso, in tutti i principali store online (Amazon, Bol, La Feltrinelli, Book Republic, DeaStore), mentre la versione cartacea, di circa 180 pagine, è reperibile sul sito dell'editore, oppure ordinandola in qualsiasi libreria nazionale, oppure ancora rivolgendosi direttamente a me.

A sinistra potete vedere la cover del libro, a questo link si può leggere la prima (ottima) recensione già uscita nel web, mentre su Youtube è possibile vedere il mini-spot pubblicitario realizzato per l'occasione.

Qui sotto allego la sinossi del romanzo.
Francia, dintorni di Lione. Una grande casa in mezzo al bosco, nascosta agli occhi del mondo, appartenente a un misterioso uomo che nessuno ha mai visto. Un luogo quasi magico, dove gli ospiti, in fuga dalle difficoltà della vita, possono godere di una libertà senza limiti. Un'oasi di pace, in cui il piacere della carne sopravanza ogni barriera imposta dalla società, e il sesso è vissuto nel pieno e assoluto godimento reciproco. Vincent, su consiglio dell'amico Leo, abbandona un matrimonio senza più alcun sentimento e raggiunge la casa, lasciandosi cullare dalle gioie di questo meccanismo straordinario e perfetto. Poco alla volta, però, il protagonista si rende conto di come la libertà debba per forza avere un alto prezzo da pagare; il prezzo dell'orrore, e di una scelta da cui non si potrà più tornare indietro.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Argh, io non ho ancora nemmeno comprato TAM_9.0! Cerco di rimediare presto; se poi hai in cantiere la monografia su Frank Darabont (sei tu, giusto?), I might as well make it three!

Alessio Gradogna ha detto...

Sì, sono io. Il libro su Darabont al momento non si sa quando sarà pubblicato. In ogni caso se ti interessa oltre ai due romanzi ho scritto anche due libri di cinema, Tokyo Syndrome e I Dannati e gli eroi. Quindi a ben vedere siamo già a quattro. :)

Luca ha detto...

Ho appena visto che Dosto (non certo uno dei recensori di Splattercontainer.com dalla manica più larga) ha assegnato a Stanze di carne il voto di 4/5. Complimenti!

Alessio Gradogna ha detto...

Grazie. Sì, una bella recensione, in cui l'autore ha saputo cogliere aspetti del libro che ci tenevo fossero compresi. Se poi vorrai leggerlo anche tu mi farà piacere conoscere la tua opinione.