lunedì 5 dicembre 2011

COURMAYEUR NOIR IN FESTIVAL 2011

Non ancora sazio dopo la pantagruelica maratona torinese, il sottoscritto si prepara a tornare in viaggio per una breve presenza a Courmayeur, giovedi e venerdi, per assistere a un paio di giornate del Noir in Festival 2011. Tra letteratura e cinema, durante l'evento si vedranno molte anteprime, tra cui, per ovvi motivi professionali e affettivi, mi piace segnalare l'horror Don't Be Afraid of the Dark, scritto e prodotto da Guillermo Del Toro, ma anche We Need to Talk About Kevin con John C. Reilly e Tilda Swinton.

A partire da venerdi, su CineClandestino, rivista per la quale sarò accreditato e ospitato, potrete trovare qualche mio articolo in diretta dalla manifestazione. Dopodiché, qualche settimana di meritata (?) pausa, peraltro accompagnata da molteplici e variegate visioni casalinghe. La giostra del cinema, infatti, da queste parti, non si ferma mai. A presto.

1 commento:

Amos Gitai ha detto...

Salve, passo per fare gli auguri di un sereno Natale e un felice anno nuovo a te e i tuoi lettori, invitandovi a votare i migliori film e attori del 2011. Come blogger di cinema, ti ricordo di votare anche nella sezione apposita.

I MIGLIORI FILM DEL 2011